Singin’ in the Rain: 
Impregnazione, il programma Schulthess per capi impermeabili

Tempo inadatto? Non esiste. Esiste solo un abbigliamento inadatto. Con il mio programma aggiuntivo «Impregnazione» e uno speciale agente impregnante, l'abbigliamento outdoor viene sottoposto a un trattamento uniforme e duraturo che lo rende impermeabile all'acqua, a prova di intemperie e al contempo resistente allo sporco. Senza compromettere la traspirabilità delle fibre speciali.

Blowin’ in the Wind: 
Pollenclean, gli allergici possono tirare un sospiro di sollievo

Etcì! Salute. I pollini sono fastidiosi, si sa. Ecco perché il mio programma Pollenclean rimuove quasi completamente i pollini delle piante dai tessuti. Basta lasciare nell'asciugatrice i capi di abbigliamento indossati e altri tessuti, anche non lavabili, per 20 minuti e tirare un sospiro di sollievo.

Ready, steady, go: 
3D-Powerclean, il programma completo da 57 minuti

Biancheria sporca? Sempre. Tempo per lavarla? Mai. Il mio programma 3D-Powerclean è proprio quello che ci voleva! Grazie al mio tamburo 3D elimino lo sporco normale a 40° C e a 60 °C in meno di un'ora. I trascinatori appositamente posizionati, l'intensa rigenerazione del bagno di lavaggio, lo speciale ritmo di lavaggio e due cicli di risciacquo garantiscono un perfetto risultato di lavaggio in tempi da record.

We are the Champions: 
lavare e asciugare nel cestello, per i capi delicati

Si può lavare e asciugare? A dire il vero, no. Con noi, le macchine Schulthess, invece si può. Perché noi abbiamo il programma giusto e cestelli variabili per lavare e asciugare con delicatezza i capi più sensibili. Ad esempio? Scarpe da calcio e da ginnastica, pullover di lana, ponci in cashmere … 

Round’n’round it goes: 
Sistema di lavaggio 3D, il bucato in una nuova dimensione

Alla mia maglietta non verranno i capogiri là dentro? Certo. Perché il mio nuovo Sistema di lavaggio 3D con trascinatori ingegnosamente posizionati garantisce uno sfruttamento ottimale del tamburo. Ciò significa minore aggrovigliamento e risparmio di detersivo, di corrente e di tempo, assicurando maggiore pulizia.

Wash, dry and go 
Stiratura-Finish – e stirare diventa superfluo

Ogni giorno una camicia pulita? Certo, nessun problema! Già durante il lavaggio, il mio programma speciale Stiratura-Finish tratta le camicie e camicette in modo da poterle togliere dalla lavatrice praticamente senza pieghe. Ottimi risultati di stiratura senza stirare – un fatto confermato anche dall’istituto di ricerca wfk. Geniale e risparmiatempo.

Simple made easy
Impiego semplice – a portata di tasto

Perché complicarvi inutilmente la vita, se ci sono io pronta a darvi una mano? Infatti, la mia selezione dei comandi, pratica ed ergonomica, riassume i programmi in modo chiaro, permettendo di attivarli premendo semplicemente un tasto. Più facile di così non si può!

Watch out
Rilevatore dello sporco – determina il grado di sporco del bucato

È vero, lo sporco e le macchie fanno parte della vita, ma non sui vestiti! Il mio rilevatore dello sporco integrato è in grado di determinare alla perfezione il grado di sporco del bucato, per ridurre il ciclo di lavaggio al minimo indispensabile. Con noi lo sporco ha i minuti contati!

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

×